Bruno Nasuti
Come si legge la realtà
		
						
							Sabato 8 novembre
ore 11:00						
					
				
									Sala Unione - Nuovo Spazio Fla
 
													Un saggio che indaga il tema della verità tra sacro, scienza e connessione, attraverso l’analisi semiologica e antropologica di celebri film, per lettori curiosi e studiosi della realtà e del cinema.
Bruno Nasuti
Bruno Nasuti, di formazione umanistica, ha lavorato come insegnante in scuole Medie, Magistrali e Licei. Già attivo come ricercatore nell’Università di Chieti e come formatore in corsi IRRSAE e della comunità europea, si interessa dei fenomeni della complessità, delle neuroscienze e della Comunicazione. Per il Media Museum di Pescara ha curato numerosi corsi di interpretazione antropologica di film a tema. Coordina gruppi di lettura e gestisce un canale YouTube. Ha pubblicato Stili di vita (con A. Colaiacovo e M. Giacintucci) e Il senso del multiforme (con M. Giacintucci).
 
													Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.
 
													 Sala Unione
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
 
													 
													FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it
 
													Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com
