217 + Respect For Zero + Horrid Human Condition
Venerdì 7 novembre
ore 22:00
Scumm
ore 21
“La città è quieta… Ombre parlano” di Carlo Cannella (Stige, Affluente), nella recentissima riedizione a cura di Red Star Press – Hellnation Libri.
Modera l’incontro Giuseppe Marconi.
Una frenetica antologia di brevissimi capitoli a tema da uno dei protagonisti storici del punk anarchico italiano. Un accumulo concitato, vivido e apocalittico, di storie marginali nell’Italia di provincia: sforzi tesi a mantenere in vita band improbabili, alcolizzati che prendono a morsi i loro cani, personalità borderline che si schiantano in devastanti incidenti stradali, non per sfida ma per pura e decerebrata distruzione. Un libro fastidioso, claustrofobico e massimalista, tragicomico, certe volte annichilente, certe altre ad- dirittura mistico, scritto in maniera concettualmente spietata e denso di palesi rimandi alle penne dannate degli anni sessanta.
Ore 22
217 + Respect For Zero + Horrid Human Condition!
I 217, formazione di punta della scena hc pescarese, presentano il nuovo disco “In Your Gaze”.
Insieme a loro, i marchigiani Respect For Zero e i pugliesi Horrid Human Condition.
Scumm
Via delle Caserme, 38
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it
Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srlsÂ
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com