Alessandra Bucci
Prima che sia troppo tardi

(Edizioni Il Viandante)

Domenica 9 novembre
ore 10:00

Sala Manthoné - Nuovo Spazio Fla

Quando Aurora torna nel paese abruzzese della sua infanzia per assistere alla nonna malata, non immagina che quel viaggio sarà l’inizio di un percorso molto più profondo. Dalla guerra ai giorni nostri.

Alessandra Bucci
Alessandra Bucci è laureata in Lettere moderne e in Scienze della formazione e gestione delle risorse umane, insegna lettere nella scuola secondaria di primo grado. È autrice di poesie, racconti e romanzi, tra cui I sentieri dell’anima, Donne. Sette racconti, un’unica storia, Raccontami il mare, Stagioni d’amore, stagioni di morte, Oltre, Metamorfosi inverse, A ritmo di cuore, Verso la luce, Giallo seta (con Antonio D’Amore) e Largo Paradiso 22. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti e partecipato come giurata a diversi premi letterari nazionali.

 

Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.

Spazio Matta
Via Gran Sasso, 53
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it

Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com