Brown & the Cosmonauts + Kismet

Domenica 9 novembre
ore 22:00

Scumm

Brown and the Cosmonauts
Il progetto nasce nell’estate 2021, da un’idea del musicista e compositore Simone Catena in arte “Brown”, che dopo aver scritto alcune bozze strumentali sotto periodo di pandemia, incontra due musicisti di spessore Rino Cacciapuoti e Paolo Sabatini, per mettere su una macchina psichedelica ricca di personalità.
I Brown and The Cosmonauts creano uno spaccato di vita notevole, che tratta tematiche personali e d’impatto, per una sensazione melodica a tratti furiosa. Dopo alcune esibizioni live, all’interno di iniziative locali di spicco, a Luglio del 2022 esce il primo singolo “Helioscope” e ne segue un secondo a Dicembre dal titolo “Flow”. Il terzo ed ultimo singolo “Rust of Charm” esce nella primavera del 2024 e precede l’uscita a Marzo 2025 del primo full-lenght “Cosmonauts” sotto due etichette la pugliese Stand Alone Complex e l’abruzzese Old Tower Records, segnando però anche la fine del rapporto con Paolo per divergenze musicali, al suo posto entra a far parte del progetto Andrea Di Vincenzo batterista versatile con parecchi anni di esperienza alle spalle. Attualmente il gruppo è al lavoro su nuovi brani che danno una forma diversa al percorso.
L’apertura è affidata ai Kismet, giovane formazione alternative rock abruzzese.

Ingresso con formula UpToYou: lascia il tuo contributo, libero ma obbligatorio, e sostieni le band che si esibiscono!
TESSERA ARCI OBBLIGATORIA

Scumm
Via delle Caserme, 38
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it

Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com