Paolo Luzi
Visioni e frammenti
		
						
							Domenica 9 novembre
ore 15:00						
					
				
									Museo del Gusto - Museo delle Genti d'Abruzzo
 
													Paolo Luzi
Paolo Luzi, abruzzese, laureato in Lettere all’Ud’A di Chieti-Pescara, in passato ha tradotto “Intorno ai sette colli” di Julien Gracq (Mattioli 1885), “Sfidare il racconto dei potenti” di Ken Loach (Lindau) e il breve racconto “17, quai Voltaire” di Paul Bowles, apparso sul periodico letterario Satisfiction e sul quotidiano il Giornale. È autore di articoli e contributi tra i quali “Lancelot du Lac de Robert Bresson : Notes de réflexion” per Plaisance, rivista curata dai professori G. A. Bertozzi e F. Proïa dell’Ud’A. Sue poesie e suoi racconti hanno vinto, negli anni, alcuni premi e sono apparsi in pubblicazioni di settore.
 
													Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.
 
													Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
 
													 
													FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it
 
													Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com
